[relug] Re: Resoconto Sopralluogo

  • From: Francesco Cristofori - Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Nov 2004 14:11:19 +0100

Il giorno ven, 19-11-2004 alle 18:23 +0100, Daniele Menozzi ha scritto:
> Cristian, una cosa che non abbiamo chiesto esplicitamente e' se abbiamo il
> permesso di utilizzare i monitor presenti, riesci ad ottenere una conferma
> 'ufficiale', assieme anche al discorso della sbarra per entrare ?
Il discoro sbarra è complesso, nel senso che io posso anche trovare il
modo di far alzare la sbarra, ma poi le macchine lì non ci possono
arrivare. Adesso sento, ma in ogni caso le macchine non rimangono lì.

Per i monitor, no problem. anche l'anno scorso li abbiamo usati senza
prob.

Scusate se ho mandato un'altra mail, ma non avevo ancora visto questa.
> Grazie, ciao
>       -z
Saludos,
        Chris.
--
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes
hurling down the highway"