[relug] Re: R: Volantino

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Oct 2004 11:51:33 +0200

On Sat, Oct 30, 2004 at 08:54 AM, Maurizio Grillini wrote:

> Il modello Chris va bene se si vuole visibilita': bacheche, vetrine dei
> bar, fax, email...
> Il modello Pier va bene [...] in realta' particolari (invio
> diretto, distribuzione "brevi manu"...).

questa era l'idea originale, ma forse si e' persa nei thread

> Reggio Emilia. E un link al sito mi sembra doveroso, dal momento che il
> sito e' la nostra sede, un punto di contatto con il pubblico, e c'e'
> qualcuno che si e' fatto il mazzo per metterlo in piedi e mantenerlo.

giusto

> sarebbe bene dare indicazioni su come arrivare (chi non e' di Reggio non
> ha la minima idea di quanto sia impossibile la viabilita' a Reggio, e
> soprattutto capire dove poter parcheggiare).

Caserma zucchi e' abbastanza conosciuta AFAIK.
Le indicazioni secondo me e' meglio metterle sul sito;
in proposito mando un warning ai bravi abitanti di reggio city che faranno
le istruzioni per arrivare dai quattro punti cardinali:
non includete nessun tipo di link e/o cartina presa da altri siti
(tipo mappe.virgilio.it) a meno di non aver letto esplicitamente
da qualche parte sulle loro pagine che e' consentito.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841