[relug] Re: R: Re: Ventilare il mio cpu

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jun 2004 09:36:52 +0200

On Tue, 22 Jun 2004 08:40:51 +0200
"@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Non me ne intendo molto di processori moderni ma vale la pena avere
> un cabinet ridotto come una centrale eolica per un athlon xp 2800?
2 ventole su CPU e SchedaVideo che ci sono sempre e comunque, (sul CPU
una buona ventola) e 2 che si occupano di mandare dentro aria fredda e
fare uscire l'aria calda non mi sembra una centrale eolica.

> Io ho un P4 2800 con due hd da 120gb, masterizzatore dvd e lettore dvd
Gli HD un pò e i Lettori/Scrittori DVD non scaldano, non ci si deve
preoccupare di quelli più di tanto
> che ha solo la ventola sulla cpu più una ventolina super silenziosa
> all'interno del cabinet
La mia temperatura non sale mai oltre i 35° e anche se overclokko al
limite della stabilità (senza aumentare il voltaggio) non arriva
oltre i 44°.

X Bigo!
Se hai una ventola per Athlon 3200+ allora è strano che ti dia problemi,
di solito non raffreddano come dovrebbero se sono montante male,
incollato con troppa pasta per esempio.

CiAo
PAD

--