[relug] R: Re: Ventilare il mio cpu

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Jun 2004 08:40:51 +0200

Non me ne intendo molto di processori moderni ma vale la pena avere
un cabinet ridotto come una centrale eolica per un athlon xp 2800?

Io ho un P4 2800 con due hd da 120gb, masterizzatore dvd e lettore dvd
che ha solo la ventola sulla cpu più una ventolina super silenziosa
all'interno del cabinet

> Ciao
>
> PAD

aloha