[relug] Re: Punto della situazione

  • From: Bertolini Marco <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Nov 2003 19:01:12 +0100

On Tue, 18 Nov 2003 17:10:06 +0100
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Cari amici,
C> facciamo il punto della situazione per il LD?
C> Berto: la questione magliette?

Hai ragione, mi sono dimenticato di aggiornarvi: le magliette sono in
produzione ele passo a ritirare io la mattina del 29 da vittorio sport

C> LugGirls: ci sono? che fanno?

Da quello che so io ci sono (lsicure la vale, al pom angie e forse la
lisa)

C> Demo: a che punto � il sistema desktop da mostrare?

Il computer della Vale (la First Lady) dovrebbe essere pronto, sempre
che non decida che anche la rete dell'uni gli sta sul cazzo. Il mio ha
di problemi con i font ma spero di risolverli entro breve

C> Talkers: sono confermati tutti i talk previsti? c'� bisogno di
C> materiale particolare? (considerate che il proiettore e l'audio sono
C> disponibili)

Da quello che so i talk sono confermati e nessuno per ora mi ha chiesto
materiale particolare

C> Saluti,
C>      Chris.

ciao
        Berto

--

In Inghilterra il caff� ha sempre il gusto di un esperimento chimico.
                                         Agatha Christie