[relug] Re: Postrouting e condivisione connessione

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 14:23:51 +0200

On Thu, 26 Aug 2004 14:11:53 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Non offenderti, ma secondo me il problema sta nella scarsa conoscenza
> dei concetti di base delle reti di computer. Se sei interessato a
> capire tali concetti, ti consiglio di fare un salto in biblio e
> leggere un po' il Tanenbaum o il Kurose Ross.
> Ripeto che non voglio offenderti, ma ci sono alcune cose che _devi_
> sapere.

non mi offendo, solo che meto in ordine di importanza (anche se non
dovrei) prima mio padre che smette di martellare per avere la
connessione e poi io con _calma_ che capisco...

Comunque non è un problema, grazie lo stesso

I libri me li cerco di sicuro!

         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
          Come un materasso garbazzante
             di Sconchiglioso Zeta!