[relug] Re: Postrouting e condivisione connessione

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 14:11:53 +0200

Il gio, 2004-08-26 alle 12:12, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
> no, ho pensato che mi servissero per navigare!
> ma il prblema forse risiede nella macchina win, impostata male...
Non offenderti, ma secondo me il problema sta nella scarsa conoscenza
dei concetti di base delle reti di computer. Se sei interessato a capire
tali concetti, ti consiglio di fare un salto in biblio e leggere un po'
il Tanenbaum o il Kurose Ross.
Ripeto che non voglio offenderti, ma ci sono alcune cose che _devi_
sapere.

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot