[relug] Re: PhpNuke: errore post-installazione

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jun 2004 10:34:40 +0200

On  23:03:33 13/Jun , Paolo Arnaldo Dallari wrote:
> invece di installarlo con apt-get io ti consiglio di compilarti sia
> apache che php4, mi davano un sacco di problemi poi compilando si è
> risolto tutto

A me pare che gli errori siano esclusivamente imputabili all'installazione
di phpnuke, non certo ad apache o al modulo php (partendo dal presupposto
che siano configurati e funzionanti), come poi ha spiegato
perfettamente Alb.

E cmq apt ti aiuta molto, se non altro sposta la roba nei posti giusti,
e ti salva del tempo. E ti aiuta, un minimo, a configurare i pacchetti.

> Ciao
>
> PAD --> PAolo

Ciao
        Menoz

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office