[relug] Re: PA di reggio emilia

  • From: Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jun 2003 12:55:49 +0200

On Wed, 18 Jun 2003 12:29:40 +0200
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> sono d'accordo... hai del materiale più dettagliato a partire dal quale
> concepire qualche protesta più argomentata? Secondo me in occasioni come
> questa è giusto che ci facciamo sentire, che poi ci caghino o meno è un altro
> discorso, per ora facciamo la nostra parte
> ciao!

diciamo che il materiale piu' dettagliato e' il minimo indispensabile:

matteo, tiraci fuori la notizia (io su google non ho trovato niente), vediamo
chi e' che ha fatto l'acquisto (comune o provincia?), poi dopo se ne puo'
parlare.

ovviamente nelle nostre eventuali rimostranze dobbiamo sapere spiegare chi
siamo (chi siamo?) e che tipo di alternativa sappiamo proporre: non si arriva
da nessuna parte facendo gli snob e trattando con sufficienza le scelte di chi
ci "amministra", che regolarmente in questi casi se ne fotte.

facciamo capire che GNU/Linux [*] e' una strada percorribile

ciao
ax

[*] = per me Stallman ha ragione nel chiamare il sistema operativo che usiamo
tutti i giorni "GNU/Linux", secondo me rende merito un po' a tutti (a parte
l'universita' di Berkeley ed il MIT, forse...).
percio' lo chiamero' anch'io cosi'. forse il nome piu' corretto sarebbe GNU, il
fatto che il progetto GNU non sia mai stato "completato" (?) dalla FSF per me
non e' un problema, l'ha completato dopo un po' di altra gente.
GNU d'altronde e' un gran bel nome.
cmq non contesto in alcun modo il nome "RElug" per il nostro gruppo.