[relug] Re: PA di reggio emilia

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jun 2003 19:24:09 +0200

On Tue, 17 Jun 2003 18:57:43 +0200
Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

MB> sarebbe già qualcosa fargli avere la mail appena precedente postata
MB> da iarno.. cmq credo che sarebbe una buona occasione per manifestare
MB> la nostra esistenza al comune di reggio (o alla provincia,non
MB> cambia).se qualcuno ci rispondesse potremmo avere un interlocutore
MB> dove adesso non lo abbiamo. se invece non ci cagassero pari
MB> a)niente,sarà x un'altra volta b) conosco un paio di giornalisti che
MB> potrebbero essere interessati a    sapere che il comune ha speso
MB> (500)x(costo licenza M$) euro quando    poteva benissimo
MB> risparmiarli... cosa ne dite?

che sarebbe un bel fatto ma dubito gliene freghi qualcosa a quelli del
cumune. cmq provare non sarebbe male.

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.