[relug] Openoffice con icone di Gnome

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Oct 2005 16:37:31 +0200

Ciao ragazzi,
oggi ho upgradato i pacchetti di openoffice alla 2.0, dopo che ieri
erano entrati in unstable.

Tutto bello, se non fosse che si ostina ad usare le sue brutte icone e
non quelle di gnome contenute nel pacchetto openoffice.org-gnome.

Per ora ho risolto creando uno script che setta la variabile di
ambiente OOO_FORCE_DESKTOP a gnome e poi lancia OO.

Esiste un modo un po' più elegante di fare la cosa? Se lancio OO da
terminale posso risolvere settando la variabile in .bashrc, ma se lo
lancio da un'altra applicazione (es. mailer) non se lo fila :(.

Proposte?

ciao
        Berto
--
Non so se ridere o piangere. Nell'incertezza, rido.
                                        Alfredo Accatino