[relug] Openmosix

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Sep 2005 12:00:44 +0200

Riciao a tutti! Sto provando un nuovo motore di render per la solita grafica 3d, si tratta di yafray, e vorrei mettere su un cluster openmosix in quanto questo render engine riesce a suddividere il proprio lavoro in un treno di processi anche per una immagine singola. Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Uso debian, da quello che ho capito devo installare la patch del kernel , patcharla ad un kernel non debianizzato, e installare anche le varie utiliti di openmosix disponibili in pacchetto deb. Questa operazione la devo fare su tutti i nodi? Come faccio poi a far migrare i processi? Conoscete qualche bel howto?

grazie

        -Pier-