[relug] Re: Openmosix

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Sep 2005 01:09:17 +0200

* dom 04 set (20:44), Pier scrive:

> Infatti il mio problema era proprio quello del kernel 2.6... fa niente,
> a questo
> punto non so se ricompilarmi un kernel 2.4 patchato o modificarmi
> qualche
> distro live di quelle fatte apposta per o.m. e metterci yafray e
> blender.

no, non serve. quello che fa om e` far migrare i processi da un nodo
all'altro. non serve installare i vari programmi sui nodi slave... leggi
la doc.

> Conosci qualche distro live in particolare? Piu che altro mi interessa
> che ci
> sia una distro con anche il master ... domanda: ma con openmosix non
> sono
> tutti master e slave al contempo?
> Che cosa significa che certe live contengono slave: non possono essere
> anche
> master?

ma perche` vuoi il master su live cd? usi la tua macchina sulla quale
lavori come nodo master e poi da li fai partire i render che migreranno
automaticamente sugli slave.

ciao
        Niki

--
Il leone e il vitello giaceranno insieme. Ma il vitello dormira' ben
poco.  Woody Allen

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.