[relug] Re: [OT]Conversioni e legge di murphy

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Oct 2004 19:35:24 +0200

On Wed, 27 Oct 2004 10:28:10 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> interpello Berto e PAD, il secondo per fortuna mi sa dire di impostare
> il numero a 0,,7020001033! E in man pppconfig non c'era, l'ho letto
> tutto!

grazie che non c'era.
E' la nuova numerazione italiana per le connessioni analogiche in
dial-up, preceduta da una stringa che evidentemente piace al centralino.

Era come cercare nel man di pppconfig la ricetta della carbonara :)

ciao
        Berto
--
Yasser Arafat e sua moglie hanno avuto un figlio ieri. Penso che lui
sarà un buon padre, visto che ha passato anni e anni di pratica,