[relug] Re: [OT]Anjuta e esecuzione...

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Oct 2004 16:54:56 +0200

On Fri, Oct 08, 2004 at 04:52 PM, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> argh argh argh..deduco che alla fine conosci il soggetto in questione...
> Alla fine ho poi risolto togliendo il supporto alle glibc in Anjuta, ma
> tanto devo usare Dev-C++ perchè è il solo che usa, e il prof vuole i
> compiti così - fine-.

Non so se le cose sono cosi', ma alcuna gente di questa ML all'epoca
fece il compito usando il classico C, compito che venne poi corretto
dall'ing Bertozzi. Il punto e': impara a scribacchiare codice con gli
strumenti che trovi piu' comodi, poi imparati un attimo come funziona
quell'aggeggio infernale (in laboratorio) e alla fine fai il compito su
quello.

> vi...proprio vi???

vi vi vi, the number of the beast :))

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841