[relug] OT...? sì bè in effetti

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jun 2003 19:38:32 +0200

volevo segnalarvi questo link: a mio parere l'articolo è molto interessante per
chi ama riflettere su software libero e affini in un contesto filosofico più
ampio (libera circolazione dei saperi, auto-organizzazione, ecc...), anche se
devo avvertire che esula parecchio dal consueto contenuto tecnico della ML,
parla diffusamente di cose che software non sono per nulla e, come capirete già
dall'URL, lo fa da... una certa angolazione ;) Nonostante tutte queste
avvertenze credo che diversi di voi possano trovarlo interessante

http://www.ilmanifesto.it/oggi/art79.html

fatene ciò che meglio credete
bye

--