[relug] Re: [OT] neural network

  • From: Francesco Cristofori - Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 20:40:20 +0200

Il giorno lun, 25-10-2004 alle 15:45 +0200, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
scritto:
> terrificante...
> finche si tratta di silicio e ferro e corrente eletrica sono d'accordo,
> ma queste cose mi fanno paura!
Mah... Finchè si tratta di silicio è semplice... Giocare con la vita è
un po' più difficile... e stimolante! (non tutti i medici lo faranno per
i soldi, no?)
Condivido comunque le tue perplessità, anche se credo che la ricerca non
si debba mai fermare di fronte alle cose veramente nuove.

> qualcuno di voi ha letto il racconto di fantascienza <TITLE_MISSING> in
> cui un uomo malato terminale di tumore si faceva espiantare il cervello
> e un occhio in una sospensione nutritiva per rimanere in vita.
No, però sarei interessato. Non è che riesci a recuperare il titolo, o
almeno l'autore?

> si sta nadando in questa direzione?
Non so dove si nadi, pero' non credo mai ai romanzi catastrofici (e
forse faccio male).

> ps: un simulatore di volo? *triste*
Volevi farlo giocare a Hearts?

Saluti,
        Chris.
--
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes
hurling down the highway"