[relug] OT: UMILTA' vs. EGO

  • From: kaozlord@xxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Apr 2004 19:00:53 +0200

ciao,
   oggi ho scritto dopo molto tempo in lista perchè avevo due problemi

1) configurare la mia scheda audio con i moduli alsa

2) far funzionare il tool grafico di links

io personalmente non conosco menozzi, invece conosco acerbi e sono basito,
francamente mi sembra che entrambi abbiano evidentemente bisogno di staccarsi
un attim0o dalla presa usb.

se questo è il modo di accogliere i newbies che tentano di penetrare, mi scusi
menozzi per la parola ardita se vuole chiami la SACRA ROTA, i misteri di
debian...temo che sia meglio che rinunciate a fare gli installation party,
perchè vanno bene le macchine e le competenze tecniche ma esiste una cosa che è
l'umanità che è molto più importante e volgare, quando manca, di un vaffanculo
un kazzo etc. etc.

ALCONTRARIO IO non ho mancato di rispetto a nessuno, vedete cari matteo e
davide nel mondo reale non basta fare apt-get install o update per risolvere i
problemi o relazionarsi, a volte bisognerebbe fors ecapire che non è
l'obbedienza alle regole che ha prodotto qualcosa ma la disobbedienza alle
stesse, ma queste sono questioni che non penso possano essere contemplate da
chi crede di vivere o si è costruito il suo mondo perfetto.

poi c'è la questione molto più importante del fatto che se uno sa meno di te in
un campo non vuole necessariamente dire che sia un idiota, o un ignorante, la
condiscendenza la sufficienza è umana a zero per valori negativi.

se mi è scappato un re:iso chiedo scusa a volte dopo una mattinata passata sui
libri e un primo pomeriggio a lavorare può capitare di sbagliare e credimi
acerbi non c'è demonio elettrico che tenga quando sei stanco.

quindi scusatemi se esisto, scusatemi se vi disturbo, non me ne voglia menozzi
per l'assonanza non è colpa mia, con problemi per voi luminari futili, ma
vorrei ricordarvi che il progetto gnu non sta in piedi solo ai guru ma anche
grazie agli utenti e a quelle centinaia di migliaia di anonimi programmatori
che con umiltà fanno il loro lavoro cooperando.

umiltà contro ego una partita che se si perde si fa tutti la fine di xfree.

saluti
mikele