[relug] Re: OT UMILTA' vs. EGO

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Apr 2004 21:41:27 +0200

In data Wed, 14 Apr 2004 19:00:53 +0200
kaozlord@xxxxxxxxxxxx scrisse:

> ALCONTRARIO IO non ho mancato di rispetto a nessuno,

scusa ma quand'e` che ti avrei mancato di rispetto?

> se mi è scappato un re:iso chiedo scusa a volte dopo una mattinata
> passata sui libri e un primo pomeriggio a lavorare può capitare di
> sbagliare e credimi acerbi non c'è demonio elettrico che tenga quando
> sei stanco.

guarda che io non ero assolutamente polemico, tra l'altro ho usato una
ridente faccina... che alla fine serviranno pure a qualcosa.
in ogni caso il demonio elettrico l'ho tirato in ballo xche` alla fine
secondo me x usare un browser e` meglio usare il server ics.
poi sei libero di avere capito altre cose, ma evita di scriverle.

> quindi scusatemi se esisto, scusatemi se vi disturbo,

piu` domande fai meglio e`, di sicuro non disturbano me, t'ho pure detto
che puoi chiamarmi sul cell se pensi che ti possa aiutare.
in ogni caso ho cercato di rispondere alle tue domande xche` pensavo di
poterti dire qualcosa che ti fosse utile e l'ho fatto xche` credo che
questa lista dovrebbe funzionare cosi`: tentiamo di spiegarci le cose a
vicenda, molto spesso ci riesce bene.

se rimarrai dell'idea che chi ti cerca di aiutare lo faccia x mostrare
la sua maggiore (?) conoscenza (nonostante sia ovvio che la conoscenza
non si possa misurare), dato che e` un gioco che non mi riguarda
personalmente evitero` di rispondere alle tue future domande.

calma.

ciao
ax

ps: personalmente se usi un linguaggio "sboccato" me ne fotto,
l'importante e` che gli iscritti alla lista non passino il loro tempo ad
attaccarsi o insultarsi (ne va della credibilita` del gruppo e degli
iscritti stessi).