[relug] Non riesco a compilare il kernel 2.6.6

  • From: Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jun 2004 02:31:18 +0200

Salve a tutti,
ho un problema con la compilazione del kernel 2.6.6.
il mio hardware nuovo necessita un kernel compilato ed e- la prima volta che lo
faccio.Dopo aver preparato il file .config con make menuconfig,inizio la
compilazione vera e propria,ma dopo un po' mi da questo errore:

kernel/timer.o: internal compiler error: Segmentation fault
make[2]: *** [kernel/timer.o] error 139
make[1]: *** [kernel] error 2
make[1]: leaving directory '/usr/src/kernel/source/2.6.6
make: *** [stamp-built] error 2

Se riprovo a compilare il tutto,cambia il modulo in cui avviene l'errore,ma il
tipo di errore e' lo stesso!

Aiuto,non ci capisco nulla...
Grazie Bigo!