[relug] L'errore di compilazione (Segmentation fault) mi fa paura.

  • From: <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jun 2004 11:12:56 +0200 (CEST)

Ragazzi,
ho un pò paura!Sto cercando su Google le possibili cause dell'errore che
vi ho postato stanotte e ho letto ormai troppe volte che questo errore potrebbe
essere causato da un malfunzionamento o rottura dell'hardware e questo mi
fa molto paura.Il mio hardware è composto da alcuni pezzi che hanno 1
settimana
di vita e altri di 2 anni:
Pezzi nuovi:
- mother board ASUA a7 v600 x
- RAM 512mb Kingston DDR 400
- CPU AMD Athlon 2500 xp BARTON
- HD SATA Hitachi 80 gb
Pezzi vecchi
- Scheda audio Sound Blaster Live! 1024 Player
- Scheda video Nvidia Geforce 2 mx 64 mb
- Scheda Ethernet Hamlet Fast Ethernet
- IDE 1:
          Master: HDD Maxtor 40 gb
          Slave:   HDD Maxtor 20 gb
- IDE 2:
          Master: Masterizzatore Plextor 8/4/32A
          Slave:     Lettore DVD nec di cui non ricordo il modello
Spero che tutte queste info possano aiutare nella risoluzione del problema!
Grazie in anticipo
Bigo!