[relug] Re: Mandrake o Suse, questo

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Sep 2004 14:12:04 +0200

On Sat, 25 Sep 2004 12:21:27 +0200
"Luca Bedogni" <beredolution@xxxxxxxx> wrote:

> Scusa ma con la knoppix devo sempre bootare da cd vero? Come faccio ad
> avere dei dati stabili sull'hard disk? Magari è più semplice di quel
> che penso...

metti dentro una knoppix e da root da un knx-hdinstall.
Prima di fare aggiornamento di pacchetti ti conviene[1] togliere da
/etc/apt/sources.list tutti i repository non marcati come unstable.
Poi incrocia le dita

[1] a me ha sempre funzionato. Però l'ho fatto diciamo 4/5 volte.

ciao
        Berto
--
"E Dio disse: 'tar xfz Universo.tar.gz!'.
                                         Anonimo