[relug] Re: Mandrake o Suse, questo

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Sep 2004 09:51:40 +0200

On  08:52:38 24/Sep , Luca Bedogni wrote:
> Come da topic. Mi avevate consigliato Debian ma evidentemente non ho ancora
> le capacità quindi vorrei passare a una distro con un approccio più
> "semplice". Quale mi consigliate tra queste (oppure anche Fedora, slackware,
> gentoo ecc.). Aspetto consigli :)

beh, una 'noppix non credo sia certo piu' difficile da installare di una
suse.. Guarda qua, e opera la tua scelta:

http://www.debian.org/misc/children-distros.it.html

> Ciao
>     Bedo

Ciao
        -z

p.s.: per favore setta il wrap a 72 caratteri nel tuo client, tencs.

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office