[relug] Re: Logo RELug

  • From: Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 13:26:29 +0100

Scusate, sono FUORI, ho spedito il mio post quotandolo....

Allora per l'area Desktop:

Relatori:
Andrea Lusuardi - Matteo Bigoi - Alberto Basso

Il software:
Presentazione di 4 window manager: Fluxbox, Kde, Gnome, Xfce4 e
delle varie applicazioni di cui un qualsiasi utente puo' avere
bisogno nell'utilizzo giornaliero del suo pc. Presentazione di
Xfree86 vs Xorg. Presentazione gestione e utilizzo pc solo grazie ad
una shell testuale, facendo vedere quanto si riesce a fare anche
senza interfaccia grafica.

La presentazione:
Si potranno provare i 4 WM e le varie applicazioni liberamente

Il programma:
Non sono previsti orari. A seconda delle richieste del pubblico si
presenteranno i vari contenuti, in modo da dare risposte puntuali e
precise. Si fara' anche vedere come installare i vari giochi tramite
apt-get.

Ah, spettacolo i manifesti!!!!

Ciao

                 Bigo!

--
L'intelligenza non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita

        Registered Linux User # 365044

Please don't send me any Micro$oft attachments!