[relug] Re: Logo RELug

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 11:25:04 +0100

On Fri, 26 Nov 2004 02:04:27 +0100
"Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> beh, non é affatto così, ognuno fa quello che puo' compatibilmente col
> tempo che ha a disposizione, se questo viene interpretato come
> menefreghismo mi dispiace.
> Come anticipato sul wiki io metto a disposizione la mia macchina con:

credo che tu abbia frainteso.
menoz si rivolgeva a gli organizzatori degli stand che avrebbero dovuto
far pervenire una descrizione dello stand a Pier in modo che potesse
fare i cartelloni.
da quanto ricordo tu metti a disposizione la tua macchina (grazie) e poi
ti dedichi alle attività varie ed eventuali, quindi non devi preparare
nessun cartello.
a meno che tu non sia il responsabile dell'area desktop, ma non mi
pareva (e non risulta sul wiki).

ciao
        Berto
--
Qualche sera fa sono andato a vedere una rissa ed è scoppiata una
partita di hockey.