[relug] Re: Gaudio e Tripudio

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 18:56:52 +0200

On Wed, Oct 26, 2005 at 06:28 PM, Torelli Daniele wrote:

> Secondo me per semplice lettura documenti e stesura di appunti scritti
> a mano sono molto piu` interessanti la buona vecchia Carta, casomai
> riciclata che non buttiamo giu` gli alberi, oppure la buona nuova
> Carta 2.0 cioe` storie tipo e-ink e simili, mentre per le funzionalita`
> di un computer che diamine cos'ha un computer che non va?:)

Gia'.
Io rivalutero' il concetto di tablet solo quando qualcuno mi fara'
vedere un'applicazione _valida_ per avere l'equivalente di N fogli di
appunti sparsi sulla scrivania (scala 1:1, of coz! )

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/