[relug] Re: Gaudio e Tripudio

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 09:34:54 +0200

> si c'e' qualcosa in giro, ma IMHO e' limitante

beh comunque c'e` parecchio lavorio attorno a queste cose, per ora non
e` fuori niente a livello consumer ma pare che come sviluppo ci si stia
puntando sul serio. Storie tipo e-ink hanno di bello che non richiedono
energia per mantenere un'informazione statica (ergo se stai
visualizzando un'immagine e/o un testo e stacchi le pile tengono
il contenuto dello "schermo" ad oltranza) e possono funziare anche da
touchscreen (ergo -dico io- ci scrivi sopra). Ecco, quello si` che
sembra interessante mica un tablet con buffe versioni di windows...:)

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net