[relug] Re: Fine Lavori

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Nov 2004 13:01:58 +0100

On  12:18:40 26/Nov , Pier wrote:
> Finito di stampare qualsiasi cosa: cosa abbiamo in mano?

sei stato grandissimo, per non dire immenso. :)

> Poi ho uno sfondo desktop per il portatile del menoz che proietta le
> slide, e basta...

portatile del niki che proietta le slide..

> Poi macchine fotografiche a gogo e un bel quaderno per far firmare chi
> entra: cosi' facciamo un conteggio e magari l'anno prossimo si potrebbe
> trovare qualche sponsor (se qualcuno lo vorra' cercare!)...

bello

> a domattina
> Pier

a domani

> PS: e la grappa?

se qualcuno ha riserve, porti!
Ah, se avete un parente (mamma, papa, nonna, zia, morosa, ecc..) che abbia
voglia di creare del dolciume da papparci, fate creare e portate!

Ciao
        -z

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office