[relug] Re: Domandine stupide stupide

  • From: "Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 May 2003 09:44:04 +0200

Hi list...
Per accettare le chiamate in ingrasso bisogna prima vedere che tipo di
connettivita' hai.....se vai in dialup la cosa piu' semplice penso che sia
mgetty (se hai una mobo che supporta il wakeup-modem ti fa accendere anche il
PC!!!!)....se hai invece un xDSL le cose sono diverse (), in questo caso
bisogna vedere chi ti da la connessione (router/modem).....

byee

Vorrei farlo usando una macchina linux. PC e modem li ho gia'. Che servizio
c'e' da
settare su Linux che faccia lo stesso del RAS (cioe' chiamo, Linux capisce che
sono io e
mi richiama sul numero prefissato di casa, oppure gli dico io volta per volta
che numero
chiamare - se sono in vacanza).

Tks.
Andy