[relug] Re: Domandine stupide stupide

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2003 01:12:59 +0200

On Tue, 13 May 2003 23:13:33 +0200 "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
wrote:

> la prima e' semplice: interessano ancora quei famosi 486 IBM che
> potrei tirare fuori?

Come hardware per la stanza noi dovremmo essere a posto. Prova a sentire
da quei ragazzi del centro..

> Fargli prendere una porta diversa mi costa poco, pero' deve
> uscire dai portoni aziendali.

non e' che riusciresti a fare uscire anche un athlon od una cosa simile
? ci serve giusto un server per tenere su le sessioni grafiche..

> ho una macchina Microsoft con un modem e ci gira il RAS per l'accesso
> da casa. Vorrei farlo usando una macchina linux.

Che cos'e' il RAS? BTW ho scoperto su google che dovresti farcela
benissimo con il ppp:

http://uranus.it.swin.edu.au/~jn/linux/ppp/linuxppp.htm

http://www.google.com/search?q=ras+linux

ciao
        Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

        Bart Simpson

Linux Registered User # 286841