[relug] Re: Care2x: il talk

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Oct 2004 14:26:25 +0200

* dom 10 ott (13:27), Paolo Arnaldo Dallari scrive:

> Io conosco molti medici dell'USL di Reggio, in quanto, mia madre è
> medico e le scrivono mail in continuazione per convegni ecc.. una sorta
> di mailist dei medici, potrei scrivere un annuncio lì.
> Molti di quelli che scrivono sono interessati a programmi di gestione
> ambulatoriale.

si, grazie Paolo. Scrivere un messaggio nella mailing list dedicata tra
di loro e` un'ottima idea.

ciao
        Niki

--
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli
altri vivano come pare a noi.  Oscar Wilde

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.