[relug] Re: Ati su ibook

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jun 2005 17:53:16 +0200

* Fri 24 Jun (16:24), Pier scrive:

> l'ho provata ma glxgear non migliora, fa 880 frame come con l'altro
> config che mi hai dato ( quello per il vga-out ) e esattamente come
> quello non riesco a vedere in modo corretto blender... pazienza, grazie
> comunque.

Eh... ho notato anche sul mio... Non ho cambiato nulla nel mio config e
fino a 2 settimane fa andava a 1700 fps circa... Ora, le mie idee sono
due, correggetemi se sbaglio:
1) Il mio glxgears si e' drogato per parecchi mesi, poi durante un
upgrade ha deciso di andare in comunita'...
2) Qualche cosa e' cambiato nei pacchetti relativi a X negli ultimi
giorni...

Altro non mi viene in mente. comunque propendo per la 1)

Ciao

                Bigo!

--
640K sono sufficienti per chiunque. [Bill Gates, 1981]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!