[relug] Re: Ati su ibook

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jun 2005 20:22:37 +0200

Ho provato il tuo XF86 ma ho un problema: io uso blender su questo ibook
e blender utilizza le librerie openGL per fare tutto.
Con il tuo file di configurazione ho notato un incremento di una ventina
di frame nei bench con glxgear, e altrettanto con bench interno di
blender, ma ho un mucchio di errori nel disegno delle finestre.

Purtroppo non capisco molto della sintassi del tuo XF86config hai idea
di quali siano i parametri che posso provare a cambiare... proprio per
avere il minimo di opzioni preconfigurate e il VGA-out che funziona
assieme all'openGL.

Allego il mio Xf86Config, quello con cui blender viene disegnato bene.