[polomus] Re: scrivere e far eseguire a bme parte di batteria

  • From: deborah sebastiani <deborahsebastiani@xxxxxxxxx>
  • To: polomus@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Mar 2015 12:46:47 +0100

Grazie Paolo.
Io ho fatto tutta la procedura che hai spiegato molto bene tu, ma il
problema è che appena inserisco ad esempio mano destra, una volta
premuto ok, non mi fa piu' scrivere.
Inoltre avrei un altro quesito.
Dopo aver scritto qualche battuta, e provando a digitare ctrl+s per
far suonare il tutto, non succede nulla.
Riesco a sentire qualcosa solo quando esporto il file in formato midi.
Come al solito spero di essere stata chiara e ringrazio.
Saluti.