[polomus] saluti

  • From: "Luca Casella" <casella.luca1@xxxxxxxxx>
  • To: <polomus@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Mar 2015 17:28:35 +0100

Buongiorno a tutti, come potevo non esserci in questa lista?
non ostante la mia vita ormai girovaga, riesco sempre ad utilizzare o meglio devo sempre utilizzare il mio buon vecchio e pratico bme2. Noto che vi sono già nomi conosciuti, e ringrazio Gianluca che mi ha segnalato la lista. Saluto il mio mentore Paolo e vi chiedo se è stato già risolto o è possibile risolvere il problema del conciungimento dei due pentagrammi di pianoforte. So che è un problema veramente di secondo piano, ma visto che io debbo sempre dare parti trascritte per vari strumenti tra cui il piano, spesso mi viene chiesto di unire i due righi pianistici. Altra cosa: sto facendo trascrizioni per pianoforte fisarmonica e clarinetto dei brani del film il meraviglioso mondo di Amelie, una cosa non riesco a fare nel modo adeguato, i righi della fisa, la mano destra e la mano sinistra devo farli comunque come se fossero due parti separate? Se ci sono frasi poco chiare chiedo scusa, ma sono di fretta, tuttavia volevo farvi un saluto,
a presto,
luca Casella.

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.