[polomus] problema con tastiera dei portatili

  • From: Saccomano Gianna <gianna.saccomano@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "polomus@xxxxxxxxxxxxx" <polomus@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Mar 2015 08:43:55 +0000

Ciao a tutti,
avevo diverso tempo fa, provato bme2 su un portatile riscontrando il problema
dell'immissione delle note con la tastiera, mi prendeva solo alcuni putni
allora mi sono rassegnata e bme lo uso col fisso. Eventualmente, se volessi
provarlo su un portatile, come posso risolvere il problema? Devo utilizzare una
tastiera bluetooth?
Un'altra domanda, come display braille utilizzo alva bc 640 con il feature pack
quindi tastiera perkins. Vi è la possibilità di immettere i caratteri braille
con il feature pack?
Grazie Gianna