[polomus] Re: [polomus] Re: [polomus] info velocità midi

  • From: Silvia Zaru <silviaz1973@xxxxxxxxx>
  • To: "polomus@xxxxxxxxxxxxx" <polomus@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Mar 2015 11:52:22 +0100

Ciao a tutti, approfitto ancora per fare una domanda: è possibile scrivere una
parte con il pm e suonandola alla tastiera?
Grazie ancora, ciao.x ciao a tutti,
Approfitto ancora per fare una domanda:
È possibile scrivere una parte in Bme  suonandola alla tastiera?
Grazie ancora, ciao.

Silvia Zaru Inviato da iPhone