[polomus] Re: Lista polomus

  • From: deborah sebastiani <deborahsebastiani@xxxxxxxxx>
  • To: polomus@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Mar 2015 22:01:41 +0100

Grazie!
Io pratico il jazz e ho provato ad inserire gli accordi sotto la
melodia in due righi separati, e mi è stato consigliato di scrivere la
melodia con la manodestra e gli accordi con la mano sinistra.
Io pero' non riesco ad inserirle.
Dunque provo a spiegare cosa faccio e poi mi correggerete.
Apro il programma, digito u e inserisco il testo.
Poi y e metto le alterazioni in chiave.
Poi leggendo la guida, dovrei premere ctrl+p e selezionando la voce
tastiere mi compaiono mano destra e mano sinistra.
Dopo aver inserito mano destra andando giu' con il tab e selezionando
ok, poi non mi da' piu' la possibbilita' di scrivere nulla.
Non so se sono stata chiara.
Sicuramente sbaglio qualcosa.
Grazie per le vostre risposte.
A presto.