[news-isf-cagliari] Re: [isf-cagliari] Stasera incontro ISF su Gestione Rifiuti

  • From: marco melis <marco.melis@xxxxxxxxx>
  • To: Discussioni su ISF Cagliari e dintorni <discussioni@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Sep 2013 21:32:56 +0200

Salve,
vi mando un link che raccoglie alcuni interventi di un dibattito tenutosi a
maggio scorso a Villacidro relativamente alla questione rifiuti,
nell'ambito della proposta di legge Rifiuti Zero portata avanti, a
Villacidro, da un comitato cittadino. Ecco il link con una serie di video
(in fondo) e materiali interessanti :
http://www.progettocomune.info/index.php?option=com_content&view=article&id=415:incontro-pubblico-rifiuti-zero-materiali-e-interventi&catid=14:ambiente&Itemid=35

Buona visione
Marco