[news-isf-cagliari] Re: Stasera incontro ISF su Gestione Rifiuti

  • From: ISFCagliari <isfcagliari@xxxxxxxxx>
  • To: Massimiliano Farris <massimiliano.farris@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Sep 2013 10:49:09 +0200

Salve Max,
per ora si tratta di una prima infarinatura che ci faremo... è un semilavorato che poi andrà a contribuire al lavoro del nuovo gruppo "Rifiuti" di ISF Italia. Appena ci saranno dei contenuti di interesse comune li pubblicheremo sul nostro sito.

A presto
Marco

Il 11/09/2013 10:10, Massimiliano Farris ha scritto:
salve Marco,
io non potrò partecipare stasera, ma le questioni sono molto interessanti.
Le risposte / analisi verranno pubblicate?

grazie
saluti
max

Il giorno 11 settembre 2013 09:12, Marco Melis <marco.melis@xxxxxxxxx <mailto:marco.melis@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Ciao,
    stasera con alcuni soci ci si vede in facoltà di ingegneria alle
    19 per approfondire la questione della gestione rifiuti in Sardegna.
    Il lavoro si inserisce in un gruppo nazionale di ISF Italia che
    sta intraprendendo un lavoro intersede sulla questione a livello
    nazionale.
    Cercheremo di rispondere al questionario in allegato.
    Ogni contributo in merito è ben gradito, anche perchè noi non
    abbiamo mai affrontato la questione.
    Chiunque voglia partecipare, appuntamento in facoltà di ingegneria
    (probabilmente in aula E, padiglione segreteria) alle 19.

    Grazie per la collaborazione.
    Lascio il mio contatto : 3288967031 <tel:3288967031>

    Marco