[Lista_3H] Aggiornamenti

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: morotecnologico@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Jun 2006 09:28:59 +0200

Come al solito scrivo una mail settimanale di aggiornamento, visto che
molti qui in lista non li sento..

1) è arrivato Acl a prendersi la sua roba, vi racconterò i dettagli
magari in un secondo momento, comunque i punti salienti sono che:

Ha tirato fuori 450 euro di conti vari, e il dimmer costa
improvvisamente 290 euro perche non ci leva l'iva, così come tutto il
resto, cavetteria varia pagata da lui ecc ecc.
Comunque ancora da verificare perche sono settimane che gli chiedo la
lista che dice di aver tenuto fino ad oggi di entrate e uscite ma non ho
visto ancora niente e non mi fido...
Cmq ha riportato i nostri soldi, 250 euro che ho io qui con me, li
voleva perchè dice che deve andare in vacanza e gli servono soldi,
almeno la metà, ma son riuscito a temporeggiare...
Si stava portando via i sensori dell'allarme e la sirena.. parlava di
una sua liquidazione ?!?!?!? cmq ho temporeggiato anche su quello per
non farci la guerra che sarebbe scattata immediatamente se avessi
insistito col dire che non esiste una liquidazione....
Ha portato via il suo access point, ha fatto un po di storie perche era
modificato e avrebbe voluto cambiarlo con l'altro a 100Mbs... però
apparte la differenza di valore.. l'ho pagato io e bofonchiando un pò
gli è andata bene così lostesso..
Torna in settimana a prendersi le casse, ha portato via l'amply e
qualche brugola, un aspirapolvere vecchio che non funzionava e basta.

Oggi quando gli ho detto che andavo a prendere le chiavi mi ha detto che
non me le dà finche non gli diamo i soldi...
... Per evitare io di rompergli la macchina gliel'ho detto che domattina
gli mando mio padre incazzato.. e poi son cazzi suoi.. (in ostaggio le
mie chiavi papà ha gia detto: appropriazione indebita e mio padre non la
tira per le lunghe... area52 è chiusa con lucchetto esterno finchè non
mi da quelle chiavi..)

Quindi ragazzi bisogna 1- che ci troviamo per parlare di lui e cosa fare
e 2- che ci troviamo con lui quando deve smontare tutto per tenerlo
fermo quando vedrà che ho nascosto l'allarme...
AL PIU PRESTO == IN SETTIMANA, RISPONDETE QUANDO CI SIETE! Io sempre
tranne giovedì.

2) Per la festa del 28, ce ne stiamo occupando per ora io e morlex...
Ho appena fatto le prevendite, son bellissime :D
Ci manca soprattutto l'impianto, che dj con impianto chiamiamo?
le ragazze vorrebbero mettere su musica da baracca e non c'è proprio
bisogno di un dj, c'è bisogno solo dell'impianto ergo si dice al dj:
se vieni, porti l'impianto mangi e bevi gratis e manco devi lavorare..

3) Per chi non lo sapesse l'altro giorno alla Conferenza su Linux al
Secchi ho conosciuto tale cooperativa
"canalescuola" (www.canalescuola.it) e sarebbero molto interessati a una
collaborazione con area.
Per iniziare (cioè che non ci fermiamo a una festa, già hanno pensato
alla prossima), hanno pensato a un lanparty il primo luglio (è il mio
compleanno e guai a chi se lo scorda)
Un lanparty grosso.. gente da Bologna, Milano e Bolzano,
dalle 30 alle 50 persone insomma, e per gli apparati o eventuali
macchine potenti per server ci penserebbe canalescuola..
Alla sera invece, vorrebbero fare fiesta, con un paio di gruppi che
suonano, anche Vj con videoproiettore (sempre portato da loro)
La gente a fine festa si fermerebbe anche a dormire li in area in tende
o sacchi a pelo..
Tutta l'area piena di striscioni giganti di canalescuola e relug..
In effetti mi parlava anche di un far conoscere linux...
Direi che i client linux sono improbabili, ma non i server..
Magari 4 o 5 lanpartisti da qua che giochino su linux li troviamo (duma,
hybrid, me...)
Non vogliono lucrarci ma farsi conoscere,
L'ingresso alla fiesta sarebbe a pagamento, ma non molto caro..
Oltre a pagare le spese di corrente e simil, ci lascerebbero soldi per
area oppure hardware come gli switch....
Una cosa grossa insomma,
I problemi maggiori sono:
Cibo per 100? pranzo e cena? :-\ avete qualche idea?
Legalmente rimaniamo così o secondo voi c'è un modo per regolarizzare
una festa?
bar?
impianto audio?
parcheggio? in caso di uso del giardino avevo pensato a una navetta dal
parcheggio delle scuole a li.. però non so

Comunque, dovrebbero venire qui a Reggio tra un pò e ci incontreremo
tipo in area, anche per cavolate come: dove metti il gruppo? dove metti
i lanpartysti, bar si o no? usi il giardino?
ecc ecc..
Importante:
Mi han chiesto che giochi si giocherà...
Che giochi giochiamo?
Io propongo: UT04, Cod, SofII o Serious sam...

Ora i punti meno importanti..

4) Bigo ci serve una mailing list riservata, riesci a occupartene a
breve?

5) Oggi pomeriggio in area io frost e lollo e cominciamo a mettere a
posto il giardino; l'obiettivo del trio è: 1-liberare il giardino
2-montare l'allarme, da fare entro luglio, perche poi si va in vacanza e
l'area è scoperta agli zingari.

Per ora basta così...
Bellaaaaaaaaaa
PAD