[Lista_3H] Re: Aggiornamenti

  • From: "Alessandro Ferretti" <frostisindahause@xxxxxxxxxxx>
  • To: morotecnologico@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Jun 2006 11:14:09 +0000

yo

se funziona bene se no fa lo stesso.

Io ho ancora una cucina che non mi serve, se qualcuno vuole venire a
prenderla per portarla in area non c'è problema.
Con quella si fa presto a fare la pasta per 100 persone.
Il bar io lo metterei open il 30, ma con barista che modera un po la
gestione.
il giardino non lo userei x i pc, ma per altre robe (pasto\cazzeggio etc).
I parcheggi dalle scuole e dintorni sono inutilizzati, usiamoli, nel mio
progetto immaginario di un rave li avevo considerati subto.

Ci serve il materiale per fare un gokart, un saldatore, un flessibile, una
morsa e un banco da lavoro.
Quando ci troviamo tutti insieme per ragionarci un po sopra? ormai mi avete
fatto entrare in sta idea quindi vediamo di muoverci.

Se con cocco ce la facciamo forse riesco anche a mettere a disposizione il
mio impianto audio x la festa.
Devo portarmi a casa la mia pentola e le luci da mettere a posto e la
macchina del fumo da ricaricare e pulire.
Chi ha voglia di trasportarmi?

Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/