[montellug-site] Re: Xoops to Wordpress

  • From: Franco Carinato <franco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: montellug-site@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Dec 2010 16:50:57 +0100

Io sono per un 2 col, magari fatto bene con un buon grid system e con un css
che renda bene sugli smartphone..

Il giorno 2010 12 4 15:16, "Syslac" <lmezzalira@xxxxxxxxx> ha scritto:
Il 01 dicembre 2010 16:32, Franco Carinato <franco@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> molto bene...

Intanto ho aggiunto anche i commenti sul sito di test...
Forse sarebbe stato un'idea migliore ignorarli, però, dato che perdono
per forza l'associazione con l'autore, e che l'ultimo commento non di
spam che abbiamo risale a gennaio 2007.

> avete visto un tema precotto da adottare ?
> Poi ci possiamo fare le modifiche del caso..
La scelta del tema mi sembra una cosa un po' troppo ... personale, per
poter essere concordata in gruppo...
Detto questo, comunque, tra la lista dei temi più scaricati da
wordpress, provandoli, quello che mi piace un po' di più (al di là
dell'Erudite, che è bellissimo ma inutilizzabile da noi) è il Titan :
http://wordpress.org/extend/themes/titan , magari una volta cambiato
l'header da quel marrone a qualcosa di più blu ad esempio.

Comunque secondo me una cosa da decidere prima, che porterebbe a
considerare o escludere alcuni temi di conseguenza, è se vogliamo un
layout a 3 colonne stile lo xoops di adesso, o due colonne come il
wordpress standard (o magari invertite).

> ciao
> fc

Syslac