[montellug-site] Re: Xoops to Wordpress

  • From: Syslac <lmezzalira@xxxxxxxxx>
  • To: montellug-site@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Nov 2010 14:12:02 +0100

Il 27 novembre 2010 07:40, Franco Carinato <franco@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Very well !!
> Questo è già un bel risultato, possiamo eventualmente affinare l'export e
> procedere.

Per quanto riguarda il miglioramento di quella procedura, non so cosa
fare dal lato users, perche', se non ricordo male, mi sembra avessimo
deciso per non importare gli utenti...
Per l'importazione delle categorie (o tag?), provero' a guardare
questo week-end, o forse riesco prima.

Comunque, una domanda fondamentale rimane: volendo "procedere",
qualcuno di noi ha accesso al database di montellug.it per provare
l'export di dati "reali"?

> Per il wiki da come ho capito meglio tenerlo esterno al sito per
> ora..

Cosi' almeno sembra dalle risposte che ho ricevuto in lista.
Soprattutto, credo non siano da prendere alla leggera il feedback di
Diego e Stefano, che sono tra gli scrittori principali.

Syslac