[montellug-site] Re: Welcome

  • From: Franco Carinato <franco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: montellug-site@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Oct 2010 19:11:14 +0200

tenete presente che nella macchina di sviluppo possiamo usare anche
una porta diversa dalla 80.

L'hardware per la macchina di sviluppo lo ho disponibile, basta
installarci qualcosa..

Non fossilizziamoci su particolari insignificati.. hardware, ip,
porte, domini.. sono cose di poco conto secondo me..

decidiamo piuttosto che cms installare, sentendo anche gli amici di
pisa, sarei quasi propenso verso wordpress.. ma dobbiamo decidere
insieme..

una volta deciso il cms si puo' passare ad altro..

(my 2 cents)

ciao da Chianciano Terme ... bello ? mah.. non ho visitato.. buono ?
per ora no.. posso dire che in 3 degli hotel piu' grossi del centro si
mangia male parecchio.. :-(
fc