[mib] Re: sono distrutto...

  • From: "Alessandro Pisa" <alessandro.pisa@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jun 2008 20:14:07 +0200

Caro Nicco,
    manco ti conosco e neanche posso dire che ti capisco perche' una cosa
cosi' grave non mi e' mai capitata. Non vorrei scadere nelle solite cazzate,
ma l'unica cosa che, per esperienza. posso dirti e' che ho visto tanti amici
e la mia fidanzata confrontarsi con esperienze simili. Quello che ho potuto
notare e' che ognuno vive questi drammi a modo suo e li metabolizza con un
proprio ritmo.
Di sicuro non c'e' nulla che io, e forse nessuno, puo' fare per tirarti su
il morale, ma il fatto che tu ne stia parlando e che ci sia tanta gente che
fa il tifo per voi e' gia' una base solida per affrontare questa situazione.

Free hug for you.

--
Esalando Prassi