[mib] sono distrutto...

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jun 2008 14:18:31 +0000 (GMT)

Mi e' arrivata una brutta Notizia circa mio padre:
per i medici, oramai, e' questione solo di quando
una questione di  giorni

dal momento che il sistema immunitario non si ristabilisce
e per quanto gli venga somministrato di tutto, lui attacca
e distrugge piastrine ed il resto...

Questo e' quando ci e' stato da poche ore riferito...

Sono distrutto, e non so cosa fare
sono completamente triste e impotente

Posso solo pregare e sperare in un intervento dal'alto
perche' per i medici, oramai, e' questione solo di quando.

Non so cosa fare!

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/