[mib] Re: nuovo canale IRC for MIB

  • From: nautilus82@xxxxxxxxx
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Jul 2008 10:38:55 +0200

io ho parlato di xchat perché attualmente è considerato essere il
migliore client IRC per linux.
Poi per me potete usare tutti i client che volete, poco me ne importa...

xchat ha dalla parte sua una bella lista di plugin e script a
disposizione, oltre che funzioni e comandi a portata di mano molto
comodi per uno come me che è OPERATORE anche di un altro canale.

Comunque reputo pidgin veramente un buon client multiprotocollo,
kopete lo odio è orrendo, konversation non lho mai provato e non posso
giudicare, per il resto esistono anche client da riga di comando, un
giorno devo provarli XD

P.S. nicco non devi scusarti, entrerai in chat quando potrai farlo ;)
P.P.S. se potete cercate di rimanere collegati al canale, il piu
possibile in modo da essere presenti anche se non attivi al pc...
credo sia fondamentale essere piu di 5, perché quando si effettua una
ricerca dei canali per esempio con xchat vengono all'inizio filtrati
solo i canali con minimo 5 utenti presenti, non so se mi spiego...
inventore1 confermi ? sei d'accordo con me? hai altre idee a riguardo?
:)