[mib] Re: nuovo canale IRC for MIB

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jul 2008 19:19:40 +0200

inventore1 ha scritto:

    macche avete raga
    usate quello che avete gia installato di default perche perdere
    tempo anche
    con questo ....alla fine e solo un client  irc come tutti altri
    .....dobbiamo
    fare pubblicità ?

    lost in core dump

XD ecco perche internet explorer è il browser piu usato al mondo (nonostante soprattutto prima della 7 sia una schifezza)

comunque finora sono entrati solo roberto, symbianflo, astromario e io.... nicco e gli altri?

ciao ciao
--
Inventore1
a dire la verità io ho detto xchat ma uso konversation, figurati quanto mi importa.. e comunque il programma per chattare ha parecchie differenze con un browser : )

io non ho tempo di registrarmi e chattare, dopodomani ho un esame e devo studiare..

ciao
Marcello