[Mein Kampf] Re: ADDIO!

  • From: "Service su Voltolini" <service@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <meinkampf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Dec 2007 20:02:01 +0100

Già... troppo stress da classifica, come diceva anche Batduke sull' ex-forum
(oramai cancellato).

Ma quel che mi sta lasciando veramente l'amaro in bocca è stato
l'atteggiamento:
Non si discute, non si mette nulla sul tavolo, dite cose che non mi
piacciono: 1-2-3-(4?) fuori e basta!

Mi duole Sandro (sperando che tu queste mail le riceva), ma stai facendo
confusione tra un server di gioco ed il mondo reale.
Oggi ci ho pensato... non puoi fare "l'amministratore" anche nella vita e
kikkare le persone da tutto e da tutti senza discuterne.

Su MK sei il "dio" che decide tutto ma il mondo è fatto di persone,
democrazia, confronto, rapporti...

Secondo te non sono cheats quelle che si usano? Ok, parliamone!
Invece no, è così e basta perchè lo dico io.
Il forum si cancella perchè lo dico io (forse perchè li non eri
amministratore).
Alcuni non sono kikkabili perchè lo dico io.
L'MG sul carro non si usa 2 contro 1 perchè lo dico io.
Ecc. ecc.

Mi auguro vivamente che con il passare dei giorni ti renda conto di come hai
reagito, ma non per poter tornare sul server MK (di questo non mi importa un
fico secco), piuttosto per ritrovare un'amico che vede le cose al di la di
un giochetto sul computer.

Un salutone a tutti.